Home » Annunci Ninfomani » Signora in carne vuole scopare gratis nel suo letto

Signora in carne vuole scopare gratis nel suo letto

CONTATTAMI IN PRIVATO

Sono una donna calda e vogliosa, alla ricerca di uomini con cui scopare gratis e, da ospitare nel mio letto per passare del tempo a godere e realizzare i desideri sessuali più nascosti. Ho deciso di scrivere questo annuncio perché ho sempre voglia di novità anche per quanto riguarda il sesso.

Cosa voglio succeda nel mio letto

Sono single e vivo da sola, ho una casa bella e che tengo con molta cura di cui vado molto fiera.
Sogno di avere un partner che venga a trovarmi per divertirci insieme e fare molte nuove esperienze. Ho come l’idea di trasformarla nella stanza dei divertimenti, hai presente una vera e propria camera dei desideri. Ho anche iniziato una collezione di sex toys e quindi cerco un uomo che voglia divertirsi con me e provare tutte le pratiche sessuali che ci possono passare per la testa. Sono una signora in carne ma molto sensuale, dico sempre che i miei chili che la gente può considerare ‘di troppo’ sono però ben disposti. Ho un seno abbondante e sodo, una bella quinta naturale, e un sedere a mandolino che fa invidia a tutte le donne. Qui da me trovi sicuramente dove poterti tenere se decidiamo di scopare a pecorina, le mie maniglie dell’amore sono belle pronunciate e molto sensuali.
Sessualmente so essere dominante o schiava a seconda delle situazioni e mi adatto alle voglie del partner, sempre che questo sia in grado di portarmi alla giusta eccitazione.
Sono una donna completa e se un partner sa farmi godere anche con la capacità di coinvolgimento mi do completamente a lui e non mi pongo nessun limite.
Ecco nel mio letto voglio proprio questo, che ci si diverta e si goda senza porsi limiti, solo quello del rispetto della privacy e della persona stessa, quindi a priori non voglio violenza ma solo coinvolgimento sessuale al massimo.

Perché andare nel letto di una bella signora in carne

Se ancora stai pensando se contattarmi o meno per venire nel mio letto a passare qualche ora di sano sesso allora non sai il perché gli uomini desiderano le donne mature in carne, beh te lo spiego subito.
Una donna matura ha una buona esperienza su quello che è far godere un uomo e quindi ha degli atteggiamenti che eccitano molto di più di chi non ha esperienze.
Una signora ha dei desideri ancora da realizzare e la sua voglia di farlo la porta a non avere molte inibizioni quindi trovi terreno fertile per esprimere ogni tuo sogno erotico e renderlo una calda e eccitante realtà.
Se poi vogliamo parlare del peso sappiamo bene che gli uomini sono attirati dalle curve sinuose e vogliono poter toccare e baciare dei corpi con carne, ecco perché ho sempre amato e portato con onore tutte le mie meravigliose curve. Amo definirmi una strada tortuosa tutta da percorrere.
Se verrai nel mio letto per divertirti con me sicuramente non avrai da annoiarti a percorrere tutte quelle che sono le mie abbondanze. Non siamo donne che guardiamo all’apparenza ma alla sostanza noi curvy. Altro che noiose, siamo divertenti e senza inibizioni, il bello del visto piaciuto senza nulla da nascondere.

Se quindi stai cercando di trovare una partner per del buon sesso e nulla di più allora non esitare a contattarmi. Possiamo parlare di come sogniamo sia il nostro incontro e poi trovarci nel mio letto per un turbinio di passione e coinvolgimento. Ogni mio centimetro di corpo sarà a tua completa disposizione e insieme passeremo momenti hot eccitanti al massimo.

Cosa stai aspettando? Sono qui nel mio letto che ti aspetto!

CONTATTAMI IN PRIVATO

Altri Annunci Interessanti

8 commenti su “Signora in carne vuole scopare gratis nel suo letto”

  1. Buongiorno Sono Marco rispondo al tuo annuncio molto volentieri, già mi vedo nel tuo lettone se vuoi contattarmi al 3455635139 oppure alla mail startek.lg@gmail

    Rispondi

Lascia un commento

RISPONDI ALL'ANNUNCIO