Home » Annunci Donna Cerca Uomo » Scopamica cerca rapporti di sesso occasionali

Scopamica cerca rapporti di sesso occasionali

CONTATTAMI IN PRIVATO

Scopamica cerca uomo per sesso occasionale

Ciao a tutti coloro che stanno leggendo il mio annuncio, mi chiamo Lara e sono una vera maialona non mercenaria alla ricerca di uomini con affinità sessuali compatibili con le mie. Dopo tanti anni persi in una relazione noiosa e monotona, ho deciso di darmi alla pazza gioia con uno scopamico che saprà farmi godere come una vera troia.
Non mi pongo limiti di alcun genere e non accetto gelosie di nessun tipo. Voglio solo divertirmi senza pensare a nulla. È finito il tempo di piangere per amore, adesso esiste soltanto il sesso per me. Se anche tu la pensi così, allora sei finito nel posto giusto.

Donna separata cerca nuove emozioni

Mi sono decisa a pubblicare questo annuncio perché dopo essermi separata dal mio compagno, ho capito di aver perso troppi anni della mia vita dietro ad una persona che non meritava nulla. Sono una donna di mezza età piacente, con le curve giuste e mi ritengo anche molto focosa. Ora voglio solo vivere esperienze nuove che mi sappiano stravolgere l’esistenza.
Spero di riuscire nel mio intento, e spero pure che chi sta leggendo non abbia paura di provare. Voglio il tuo uccello tutto per me, fammi sognare ma soprattutto fammi bagnare come una vacca in calore. Soddisfa le mie perversioni più intime. Sai, sono stanca di masturbarmi davanti ad uno schermo, adesso voglio scoppiare di piacere per merito di un uomo prestante che sa bene cosa vuole dalla vita.

Alcune delle mie perversioni

Ho tante cose in mente per noi da fare il giorno dell’incontro, prima fra tutte però voglio provare una vera e propria leccata di figa. Purtroppo, ho sempre avuto compagni che non ci sapevano proprio fare con la lingua, quindi ora pretendo di incontrare un bel maschio che sia capace di leccare e mordicchiare la mia patatina fino a farmi venire. Ovviamente, io ricambierò il favore succhiando il tuo enorme uccello duro fino a quando non ce la farai più e mi inonderai la bocca di sborra. Possiamo usare oggetti e sexy toys per divertirci ancora di più. Chi avrà l’onore di venire al letto con me, stia pur certo che farò qualsiasi cosa per farlo godere. Contattami subito se vuoi toglierti questa curiosità. Ti sto aspettando a gambe aperte. Il giorno dell’incontro

Infine parliamo dell’incontro, come e dove avverrà il tutto. In primis, sappi che sono una persona molto riservata e quindi sia la mia che la tua privacy saranno tenute al sicuro. Ho una casa di mia proprietà in periferia che ho deciso di utilizzare proprio per questo scopo. Tranquillo non sono una mercenaria, non dovrai pagare nemmeno un euro per scopare con me. L’unica cosa che ti chiedo è di essere onesto e di non farmi perdere tempo. Contattami solo se sei veramente sicuro di voler arrivare al sodo, e presentati all’appuntamento pulito e ben vestito perché non mi piacciono i tipi trasandati. Prima di accordarci ci conosceremo un po’ via chat, anche per capire bene quali sono i tuoi gusti in fatto di sesso. Detto ciò, sono già eccitata e bagnata all’idea di farti diventare il mio scopamico personale. Vivremo delle emozioni bellissime insieme dandoci piacere a vicenda.

CONTATTAMI IN PRIVATO

Altri Annunci Interessanti

Lascia un commento

RISPONDI ALL'ANNUNCIO