Tutta sola a Como
Hey, ciao! Come va? Io bene ma sono triste, molto molto triste. Sono arrivata a Como da poco tempo, per me è davvero una zona del tutto nuova e vorrei divertirmi un po’. Suggerimenti? Sapete cosa c’è di bello da fare? Alla fine sono una tipa semplice, non ci vuole molto per divertirsi, soprattutto assieme, giusto? Si dai, assieme possiamo divertirci un po’; scaldarci, fare un po’ di giochi, scoprirci. Non c’è niente di male no? Siete proprio degli sporcaccioni! Pensate subito a male! Credo proprio però che ci stiamo capendo e che ci potremmo divertire tantissimo.
Oh, però che sbadata, non ho detto nulla di me. Beh, però sedurre significa anche mantenere un po’ di mistero, fare un po’ di gioco vedo e non vedo; perché altrimenti dov’è il gusto? Eh no, non do tutto subito, voglio la conquista, voglio la passione. Mica è così semplice conquistarmi.
Si forse perché sono bella, perché ho sempre avuto tanti uomini ai miei piedi. Ricordo ancora agli ultimi anni delle superiori il modo in cui mi guardavano i professori: giovani, anziani, sposati e non, avevano tutti la stessa espressione imbambolata. Sembravano spogliarmi con gli occhi, esplorare ogni lembo esposto della mia pelle, esaminare con cura ogni zona aderente dei miei abiti che lasciava intendere l’invitante femminilità delle mie forme. Oh quanti bei ricordi, quanti momenti in cui me la sono cavata grazie ad una scollatura, ad una gonna corta, oppure ad un banale lecca-lecca succhiato ad arte alla presenza di un professore. Le professoresse mi odiavano ma fortunatamente erano la minoranza. Ora che sono una donna matura, che ne ha viste e provate di ogni, non capisco perché mi invidiassero tanto. Ma pazienza, la bellezza non va censurata ed io amo mostrarmi ed essere accattivante. A voi invece piace scoprire?
Vi piace conquistare? Vi piace giocare? Io lo adoro e non vedo l’ora di farlo e di vivere splendidi momenti di godimento puro.
Matura da scoprire
Qualche settimana fa, mentre parlavo con una mia cara amica, sentii la sua disapprovazione per le mie abitudini; forse, alla fine dei conti, è invidiosa anche lei. Sposata da tanti anni, con figli e tutto il resto, si perde tanto divertimento. Invece io non voglio perderne nemmeno un po’. Però ho bisogno di voi, ho bisogno di te! Si, dico esattamente a te! Dai, quanto tempo ci vuole! Lasciati andare! Lo vuoi capire che ti voglio, che voglio divertirmi. Amo scopare ed amo chi sa farmi godere. Sono un’insaziabile puledra da monta che fa del piacere una ragione di vita. Niente tabù, niente chiacchiere, io amo il piacere e voglio perseguirlo, lo cerco e lo voglio. Chi me lo da? Tu? Me lo dai?
Fammi vedere, fammi vedere cos’hai in serbo per me! Mi sembra già di vedere il tuo arnese che si espande, compresso nei pantaloni. E allora perché aspettare? Perché contenersi e non lasciarsi andare? Godere è una cosa naturale, così come lo è ricercare il piacere. Io amo la vita, mi piace gustarla, voglio succhiare ogni momento di piacere nella mia esistenza ed ho bisogno di te, voglio soddisfazione, voglio il piacere e voglio che sia tu a darmelo.
Ammirami, venerami, fammi sentire quanto vorresti scoparti una bella donna matura, esperta, che ti sa far godere senza freni. Perciò dai, sono appena arrivata a Como: cosa aspetti? Io, soltanto te!
Ciao Mi piacerebbe fare la vostra gradita conoscenza…se vi interessa possiamo provare con un approccio…contattatemi …
Sergio