Home » Racconti Erotici » Godimento e trasgressione: il racconto di Emanuele

Godimento e trasgressione: il racconto di Emanuele

CONTATTAMI IN PRIVATO

Sono Emanuele, un giovane che ama la trasgressione e il piacere del sesso in tutte le sue versioni e una volta mi è capitato di stare con una donna dominatrice che amava fare sesso in modo molto particolare.

La mia dea Cristal e il suo modo di fare

Sono un ragazzo che ama alla follia le pratiche sessuali particolari e voglio avere l’occasione di vivere sempre dei momenti di piacere intensi.
Proprio per questo momento sono andato alla ricerca di una donna dominatrice che mi permettesse di farmi vivere momenti di goduria e trasgressione unici ma, ovviamente, non volevo la classica donna che, armata di frusta, mi avrebbe solamente arrecato una punizione carnale.
Al contrario io volevo una bella gnocca che, oltre a sapere esattamente come godere, mi facesse sperimentare delle sensazioni di piacere uniche sotto ogni punto di vista.
Per questo, una sera, ho deciso di iscrivermi in un sito web dove erano presenti le padrone dominatrici, con l’obiettivo di incontrarne una e raggiungere un grado di piacere unico sotto ogni aspetto.
Così, mi è capitato di parlare con la dea Cristal, una donna adulta con un look particolare: lunghi capelli rossi, molto trasgressiva, occhi chiari, qualche lentiggine e corpo da favola.
Posso dire che questa bella tipa è riuscita immediatamente a fare colpo su di me in quanto il suo modo di fare, anche sul sito,
Il modo di fare di questa donna mi ha conquistato immediatamente, quindi ho deciso di incontrarla visto che il mio obiettivo era quello di vivere un momento di passione infinito grazie a lei e godere come poche altre volte mi è accaduto.

La prima trasgressione particolare con Cristal

La prima volta che ho avuto il piacere di stare con questa bella e vogliosa donna mi è capitato di avere un rapporto orale di quelli diversi rispetto quelli tradizionali.
Questo per il semplice fatto che la bella donna dominatrice, dopo avermi fatto mettere in ginocchio e avermi fatto indossare il collare da schiavo.
Lei, con un modo di fare incredibilmente eccitante, spingeva il mio volto sul suo sesso e mi obbligava a leccare la sua patata calda senza tregua e senza nemmeno un attimo di sosta.
Posso dire che non mi era mai capitato di stare con una donna così calda e vogliosa e posso dire che anche in questo caso la mia banana si era drizzata come mai prima.
La bella dominatrice non si limitava a farmi assaporare il suo caldo sesso, ma anche il lato B.
Seduta sul mio volto e praticamente nuda, lei mi segava mentre io le leccavo ogni parte del suo lato B, vivendo un’esperienza incredibilmente eccitante che mi ha totalmente lasciato senza fiato.
Posso quindi dire che ogni istante trascorso con lei, in quella circostanza, si è tramutata in un’esperienza incredibilmente piacevole e priva di momenti negativi.
Ma ovviamente questo genere di incontro è stato solo il primo di una lunga serie dove abbiamo potuto sperimentare tanti modi di godere diversi tra di loro, rendendo ogni singolo istante unico sotto ogni punto di vista ed estremamente piacevole.

La volta della tortura e dell’adorazione dei piedi

Una volta questa bella dominatrice mi ha legato e torturato con il ghiaccio freddo, passandolo su ogni parte del mio corpo e posso dire che ogni volta ho potuto sperimentare dei momenti di goduria che prima non pensavo si potessero vivere un prima persona.
Poco dopo aver raffreddato il mio corpo, la bella padrona mi ha messo un piede sul volto, con tanto di calza velata nera, ordinandomi di assaporarlo e di adorarlo.
Posso dire che anche in questo caso il godimento provato è stato veramente intenso, estremo, quasi senza limiti.
I piedi di Cristal, la mia dea, sono incredibilmente belli da vedere e lei li sa usare per dare vita a dei giochi incredibili, raggiungendo ogni volta un piacere veramente intenso.
Oltre a farseli adorare, la mia bella dominatrice ama trasgredire e farmi toccare con le sue leve inferiori rappresenta un momento di piacere veramente unico sotto ogni punto di vista.
Posso quindi dire che anche in questo caos ho sperimentato un momento di piacere che ha reso la serata magica e aggiungo che la bella dominatrice, ogni volta, si pone l’obiettivo di rendere assai bollente il nostro incontro.

Come quando io ho provato il rapporto anale venendo penetrato da lei, dopo essere stato ripetutamente colpito dalle sue calde mani, per stimolare nel migliore dei modi la mia parte posteriore
Pertanto posso dire che grazie a questa donna, che ancora oggi frequento, mi ha permesso di vivere delle grandi emozioni.
Con lei ogni volta è un momento di piacere che si unisce alla voglia di sperimentare sempre nuove pratiche e soprattutto lei ama alla follia essere scopata.
Vi posso dire che avere a che fare con una donna che ama alla follia essere sempre al centro dell’attenzione e andare oltre ogni limite è una sensazione che non è mai assente, tramutando quindi ogni istante in un percorso di vero piacere senza particolari limiti.

CONTATTAMI IN PRIVATO

Altri Annunci Interessanti

Lascia un commento

RISPONDI ALL'ANNUNCIO