Home » Annunci Donna Cerca Uomo » Cerco scopamici per incontri reali e focosi: accetto trio e orgia

Cerco scopamici per incontri reali e focosi: accetto trio e orgia

CONTATTAMI IN PRIVATO

Donna focosa cerca scopamici per ménage a trois oppure orge

Ciao, mi chiamo Tamara, ho 40 anni e mi ritengo una donna molto porcella sotto alle lenzuola. A dire il vero, ho anche un aspetto abbastanza piacente, in quanto sono alta 1.73, slanciata ed ho due belle tettone grandi tutte da mordicchiare.

Non ho nulla da invidiare alle ragazze di vent’anni perché forse sono anche meglio di loro. Adesso sono single dopo svariate storie andate male, ed ho deciso di pubblicare questo annuncio per curiosità, ma anche perché vorrei essere contattata da qualcuno che ami fare sesso a tre, o meglio ancora una bella orgia. Sono disposta a fare sesso anche con 4 uomini insieme, non mi vergogno a dire che il cazzo è la mia droga, più ne ho meglio è. Non mi stanco mai e posso scopare per tre ore di fila. Prosciugo letteralmente le palle dei miei uomini.
Orge e trasgressione sono il mio punto forte

Quando si va al letto con tante persone insieme, ci sono molte più cose che si possono fare rispetto al tradizionale sesso in due. Inoltre, si viene a creare un’ottima complicità e nel momento in cui entra in gioco la fantasia, tutto prende un altro sapore. Senza tralasciare la meraviglia delle penetrazioni multiple e il punto a favore che non si rimane mai completamente passivi, poiché in ogni momento c’è sempre qualcosa da toccare o da succhiare.

Ovviamente, ci tengo a precisare per evitare malintesi e perdite di tempo, che sto cercando ragazzi giovani e ben messi. Gli uomini della mia età mi hanno stancata, sono noiosi e monotoni, mentre un bel ventenne ha il fuoco dentro. Si hai capito bene, voglio farmi sbattere come una vacca da tanti toy boy arrapati e con il cazzo pronto ad esplodere. Se l’annuncio ti interessa, contattami subito e mettiamoci d’accordo per organizzarci. Potrai portare un tuo amico se preferisci, oppure, in alternativa, sceglierò io fra i tipi più interessanti che mi scriveranno e creerò la mia piccola orgia personale. Tutto chiaro? Non perdere tempo, vieni a conoscermi e non te ne pentirai.

Il luogo degli incontri

Arrivati a questo punto, parliamo del luogo dell’incontro o degli incontri, tutto dipende da come va la prima volta che ci vediamo. Visto che abito da sola e in una zona poco frequentata in periferia, ci possiamo incontrare a casa mia.

Qui ho tutto ciò che serve per divertirci, tra cui manette, sex toys, olio lubrificante e via dicendo. Per evitare che ci sia un po’ di imbarazzo iniziale, credo che la cosa migliore da fare sia quella di conoscerci prima in chat, capire bene quali sono i gusti e le fantasie di ognuno, e poi infine vederci dal vivo per metterle in atto. Pretendo rispetto, serietà e discrezione. Siamo tutte persone grandi e dunque comportiamoci da tali. La pulizia è un altro fattore importante da non tralasciare. Detto ciò, sappiate che vi sto aspettando a gambe aperte e con la figa già gocciolante che desidera solo essere leccata e penetrata da più uccelli. Non voglio masturbarmi come al solito, sono stufa di godere da sola, quindi scrivetemi in tanti e fatemi ululare dal piacere.

CONTATTAMI IN PRIVATO

Altri Annunci Interessanti

Lascia un commento

RISPONDI ALL'ANNUNCIO