Home » Blog erotico » 3 modi per chattare e fare colpo con una donna

3 modi per chattare e fare colpo con una donna

CONTATTAMI IN PRIVATO

Giocarsi il tutto per tutto in chat può essere un’esperienza divertente e che si conclude in maniera molto piacevole, anche se spesso non si ottiene il risultato desiderato, ma ci si ritrova ad aver perso molto tempo solo per rovinare tutto con un passo falso.

Presentarsi a una sconosciuta con un messaggio interessante a volte non basta, ma è altrettanto vero che le possibilità crollano se dalla prima riga chi legge pensa di avere di fronte il solito cascamorto. Vediamo quindi tre modi di approcciarsi in chat.

1. Tira e molla

In inglese si dice push & pull ed è un po’ giocare al gatto al topo. La ragazza deve percepire segnali contrastanti e non troppo semplici da interpretare. Mai essere pesante, ma sempre giocoso, alternando disinteresse a interesse, magari per dettagli insignificanti, per guidare la conversazione nella direzione che preferisci.

Potresti rispondere con grande attenzione a domande banali e magari glissare per diverse righe se lei cercasse di fare un passo fuori dal discorso, solo per prenderla in contropiede tornando al volo sull’argomento, come se seguissi chat fosse in maniera distratta.

Ti serve un po’ di fantasia e soprattutto l’occhio necessario per afferrare i difficili segni, almeno online, del calo dell’interesse da parte sua. Le emozioni altalenanti sembrano far crescere progressivamente la voglia di chattare delle ragazze, molto di più di quanto si possa immaginare.

Evita i complimenti diretti e troppo frequenti che risultano viscidi e danno la brutta impressione di non avere argomenti.

Attenzione, perché questa strategia non bisogna mai uscire dal limite dell’educazione e mai diventare violenti, anche solo verbalmente, perché si finisce in lista nera.

2. Giocare coi ruoli

Rischioso ma divertente, partire con un gioco di ruolo con una ragazza in chat può dare ottimi risultati, soprattutto se lei è molto ricettiva e magari curiosa di sperimentare questo tipo di modo di approcciarsi.

Creare storie come se fosse già amanti o amici da tempo, niente di pesante o di inquietante, a volte funziona molto bene per attivare stati emotivi in lei che altrimenti non potreste farle raggiungere. Molte frequentano le chat erotiche gratis su Sessopiccante.net proprio per situazioni come questa.

Il trucco funziona perché si utilizzano meccanismi mentali particolari. Si può anche arrivare in contropiede e dirle cose che in un altro contesto risulterebbero in un ban automatico.

Nei giochi di ruolo si può tranquillamente stuzzicarla con allusioni intelligenti e con proposte fantasiose, ben al di là del possibile, tutte manovre che potrebbero sbloccare una risposta interessante.

3. Fare i vaghi

Nella maggior parte dei casi le ragazze in chat si trovano la casella di posta completamente riempita di proposte imbarazzanti, frasi oscene e saluti inutili. In tanti si lamentano di non ricevere una risposta, ma è soltanto colpa loro, perché usano strategie pessime.

Facendo il vago e mantenendo il mistero molte ragazze risultano più interessate, se non altro per cercare di prendere in fallo il loro corteggiatore.

Con questo approccio si gioca con il minimo sforzo per il massimo risultato. Ogni tanto si aggiungono dei complimenti fra i messaggi, magari isolati, come se la chat fosse stata ispirata solo dalla foto del profilo, come per un colpo di fulmine. Così sembra che mentre ci si sta scrivendo si stia studiando il profilo della ragazza.

Inutile chiedere provenienza, età o altro, visto che sono i dati riportati sul profilo, meglio trovare un appiglio interessante, come un dettaglio sullo sfondo di una foto.

Questo serve per introdurre un argomento, chiedendo alla ragazza opinioni e le idee a riguardo. È un gioco che può essere pericoloso, perché se si trova una che non è molto in vena il rischio è quello di vederla sparire dalla chat.

In questo caso nessun problema. Dopo qualche giorno ci si può sempre rifare vivi come se nulla fosse e riprendere il discorso da dove si era lasciato, spingendola così ad essere più intraprendente, se è interessata.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Altri Annunci Interessanti

Lascia un commento

RISPONDI ALL'ANNUNCIO